Sollevatore telescopico
Video informativo
News
Le novità del Made Expo: dalle vernici autopulenti alle stampanti 3D
Le pitture Nanosilv adatte per le ristrutturazioni di edifici nelle...
Costruiamo in tutto il mondo
L’impresa Caponio, ad ulteriore conferma della propria efficienza nell’esecuzione dei lavori, possiede Attestato SOA nella Categoria OG1 classifica IV-bis e Certificato ISO 9001:2008.
Lavori realizzati e macchine da lavoro
L’IMPRESA È ATTENTA NELL’ESECUZIONE DELLE ATTIVITÀ
1
L’impiego di materiali ad alta qualità
2
La puntuale consegna dei lavori nei tempi prestabiliti
3
Sicurezza sul lavoro e tutela della salute dei lavoratori
4
Sicurezza degli impiantitutela della salute dei lavoratori
Ceo - Francesco Caponio
FFrancesco Caponio nasce il 7 ottobre 1960 ed è felicemente sposato da oltre trent’anni con Giovanna Laforino.
Ha tre figli (Donato, Antonino e Sara), dei quali il solo Antonino lavora nell’impresa edile.
Sin dall’età adolescenziale Francesco coltiva la passione per l’edilizia collaborando nell’impresa edile del suocero, con cui acquisisce esperienza fino al punto di fondare nel 1986 una propria ditta individuale ed intraprendere la carriera di imprenditore.
Negli anni l’impresa è cresciuta e si è affermata acquisendo appalti in Puglia e Basilicata ed investendo in attrezzature e mezzi, con un occhio particolare alla sicurezza nei luoghi di lavoro. Attualmente l’impresa è certificata in Qualità con la ISO 9001:2008 e possiede l’attestato SOA nella categoria OG1 IV-bis. Dal 19/05/2004
Negli anni l’impresa è cresciuta e si è affermata acquisendo appalti in Puglia e Basilicata ed investendo in attrezzature e mezzi, con un occhio particolare alla sicurezza nei luoghi di lavoro. Attualmente l’impresa è certificata in Qualità con la ISO 9001:2008 e possiede l’attestato SOA nella categoria OG1 IV-bis. Dal 19/05/2004 Caponio si dedica anche all’attività di colture olivicole producendo un buon olio extra vergine d’oliva. Inoltre, Caponio è dedito anche alla commercializzazione di attrezzature edili ed agricole, nonché autovetture e camion.
Francesco Caponio